Lentiggini

I moderni laser Pico risolvono rapidamente le lentiggini, e uniformano il colorito della pelle.

Perché: Le lentiggini, discromie cutanee dovute ad una concentrazione di melanina in alcune cellule, caratterizzano alcune persone fin dalla più tenera età. Di un colore che varia dal marrone chiaro a quello scuro possono anche aumentare e peggiorare col passare degli anni. Anche se possono interessare diverse parti del corpo, sono maggiormente evidenti su viso, spalle, braccia e dorso delle mani.

Come: L’utilizzo del Laser Discovery PICO Plus plurifrequenza e frazionato consente di colpire con assoluta precisione le aree a differente pigmentazione, senza alcun disturbo delle cellule adiacenti.

Poiché la gamma cromatica delle lentiggini è diversa tra loro, starà all’esperienza del Dermatologo individuare la corretta combinazione di frequenza e energia per agire selettivamente solo sulla zona interessata.
Le possibilità della moderna strumentazione consentono di intervenire efficacemente su tutti gli incarnati. Saranno necessari alcuni trattamenti per vedere le lentiggini scomparire progressivamente.

Consigliato: Il trattamento è consigliato a tutte le persone che presentano lentiggini in parti del corpo che creano evidenti e antiestetiche discromie.

  • Costo: € 250 – € 450, a seconda di estensione di area trattata, a trattamento. *
  • Modalità d’intervento: mediamente 3 trattamenti laser, di durata non superiore ad 1 ora.
  • Ripetibile a distanza di 30 giorni.
  • Recupero: pressoché immediato; è normale un arrossamento cutaneo di qualche ora o pochi giorni, secondo le frequenze e le potenze scelta dal medico.
  • Suggerimenti post trattamento: I tessuti andranno mantenuti freschi e idratati con una crema idratante di buona qualità per qualche giorno.

*Il costo si riferisce ad un singolo trattamento; per un risultato ottimale possono essere necessari più trattamenti.