Smagliature

I trattamenti di rimozione delle smagliature, ad oggi, sono eseguiti solo nello Studio Medico di Milano utilizzando il laser Palomar ICON.

Perché: Le smagliature rosse e bianche possono comparire per differenti ragioni: drastiche variazioni di peso, la gravidanza o in seguito a sbalzi ormonali.
Le smagliature rosse sono le più recenti e risultano più semplici da trattare, mentre quelle bianche, di formazione non recente, richiedono un trattamento diverso.
Le smagliature sono complesse da trattare e occorre una vasta esperienza da parte del Medico, nonché l’utilizzo di laser tecnologicamente molto avanzati, che agiscono su più aspetti della problematica, agendo in modo non invasivo, indolore e veloce.

Come: La laser terapia combinando l’effetto microablativo e quello di rigenerazione dei tessuti, favorisce la produzione di collagene e di rigenerazione del derma, con un graduale riempimento della zona trattata.

Le smagliature rosse vengono trattate con il laser Palomar ICON (Neodimio Yag) di ultima generazione mentre per quelle bianche è generalmente più indicato il laser frazionato micro ablativo abbinato a radiofrequenza.
Il laser assicura risultati evidenti già dopo la prima seduta, con un’opacizzazione immediata delle smagliature. Al termine del trattamento i risultati appaiono assolutamente eccellenti.
Il laser Palomar ICON è approvato anche dall’FDA, l’Ente per il controllo della sanità americano, come metodo valido per la rimozione delle smagliature.

Consigliato: Il trattamento è consigliato a tutte le persone che presentano smagliature in qualunque parte del corpo e vogliono rimediare a questo antiestetico e fastidioso difetto del derma.

  • Costo: € 250 – € 450, a seconda di estensione di area trattata, a trattamento. *
  • Modalità d’intervento: mediamente 4/6 trattamenti laser, di durata non superiore a 1 ora.
  • Ripetibile a distanza di 30 giorni.
  • Recupero: pressoché immediato; è normale un arrossamento cutaneo di qualche ora o pochi giorni, secondo le frequenze e le potenze scelta dal medico.
  • Suggerimenti post trattamento: I tessuti andranno mantenuti freschi e idratati con una crema idratante di buona qualità per qualche giorno.

*Il costo si riferisce ad un singolo trattamento; per un risultato ottimale possono essere necessari più trattamenti.